La Nerd Squad

Salve a tutti,

sono Supreme, un’essenza primordiale ossessionata dai libri, dalle serie tv e dai film. Per questo motivo ho deciso di radunare attorno a me le persone più degne (…si può dire sfigate?) e di creare questo gruppo di Eletti, che ho chiamato “Nerd Squad”. Il loro compito? Recensire, scrivere, informarvi su libri, serie e film. Ma basta far parlare me, lascio la parola a loro.

Cari lettori, cari lettrici, carissimi Nerd, ecco a voi la Nerd Squad:

Hello a tutti! Sono Pako (e shame on your mucca a tutti quelli fake che hanno il mio stesso nick, come osate). Che dire di me? Sono cresciuto con Harry Potter, Pokémon e Veronica Mars. Ecco, basta ciao. Ehm troppo breve? Okay. Beh… i am un sognatore, lunatico, bipolare, apatico, asociale, pigro e… sapete una cosa? Potrei continuare all’infinito, fino alla nausea ma avete capito l’andazzo, sì? Il mio sogno nel cassetto è fare lo scrittore because la scrittura è come aria per me. Mentre cerco di migliorare e di raggiungere quell’obiettivo mi diletto a fare il mantenuto, lavoretti random e ad aspettare i corrieri dal mio balcone come una moderna Raperonzolo. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono leggere e guardare serie tv (sempre), disegnare (spesso, anche se sono incapace), dormire (:D), mangiare e parlare da solo (e anche guardarmi allo specchio per dirmi che sono carino, così da rendere Trixy Tang tanto fiera di me). Sono qui per… perché… ehm… non lo so in realtà, perché sono qui. Che ci faccio qui? Direzione? Maria? Devo recensire? C’è nessuno? Che devo fare? Ehi? CENTODICIOTTO?!

– SailorPako

Ciao a tutti, mi chiamo Manè e ho sedici anni! Sono una classicista anonima che vive in un enorme castello fatto di sogni, una procrastinatrice di prim’ordine (una conosciutissima teoria ripresa in molte opere artistiche, letterarie e non, afferma che ogni volta che una farfalla sbatte le ali dalla parte opposta del mondo un esemplare della mia specie rimanda qualcosa), nonché un’inguaribile romantica e amante dello splatter. Alcune testimonianze mi descrivono come un essere dalla doppia essenza, il connubio tra un’entità buona, insicura, fragile, pacifica e malleabile e una determinata, sadica, crudele e dal pessimo senso dell’umorismo (le stesse accennano anche a una discutibile ossessione per i felini). Altre parlano di una chimera, frutto dell’unione di un’instancabile radio, un generatore di battute squallide, un hacker ubriaco e una frana nelle relazioni sociali.
Mi diletto nella poesia, perciò quando mi è stato proposto di entrare a far parte di questo splendido progetto condividendo ciò che creo non ho potuto dire di no; spero che possiate apprezzare quello che scrivo e che entriate a far parte della nostra famiglia!

-Scarlet

Ciao a tutti/e! Io sono Anna. Solo Anna. Circolano già troppi soprannomi su di me, meglio non aggravare la cosa. Ho 22 anni (ancora per poco, sigh) neolaureata (da circa 30 ore?) in crisi perenne. La mia vita scorre normale, tra un libro super bello e una serie appena scoperta e vista tutta in un giorno. No scherzo, raramente ho il tempo necessario. Quindi niente, leggo, guardo serie tv e film, tutti i generi tranne l’horror (brrr). Ultimamente in fissa con film d’animazione giapponese e la voglia di fare cose nuove, mi occuperò delle recensioni dei libri. Spero di aiutarvi nelle vostre scelte di lettura, o almeno di divertirvi. Ciauu.

-LadyWinter

Sono Lucia, o Naima Dahmer per il mondo delle fanfiction, YouTube e DeviantArt. Lucille per Instagram e WordPress, se mai ve ne fregasse qualcosa.
Vivo in una poco ridente cittadina nella provincia di Salerno e ho visto più film di quanti voi possiate immaginare, in soli ventisei anni di esistenza. Molti mi definiscono uno Shazam umano, ed altri mi chiamano Wikipedia. Insomma, so tante cose e sono tanto modesta.
Dai, sto scherzando.
Amo leggere, scrivere, il cinema, le serie tv e i comics. Nella vita sono un video editor e un operatore grafico. Adoro recensire cose, dai ristoranti ai film, delle volte recensisco perfino la carta igienica.

-Lucille

Salut mes amis.
Io sono Rosa e ho 20 anni.
Studio economia e management a Salerno e ho molte passioni, davvero.
Amo leggere qualsiasi genere, spazio dal il romantico al fantasy, dalla fantascienza all’horror.
Sclero per qualsiasi ship, avvenimento mieloso, cute, kawaii che può succedere in libri e serie TV.
(Questo lo vedrete nelle miei recensioni).
Amo la musica e mi piace anche cambiare genere, mi ossessiono a band e a cantanti in un batter d’occhio (per ora nella mia testa c’è Brendon Urie e Gerald Way).
Ho un altre passioni che certamente non sono meno importanti come il francese, i manga, gli anime, i videogames e anche le serie tv.

-melielune

Buongiorno/buon pomeriggio/buonasera/buonanotte! (scegliere la formula di saluto più adatta a ciò che vedete dalla finestra)
Il mio nome è Ann per i social, Rune per me stessa, Nune per gli amici, Anna secondo la mia carta di identità, ma quest’ultima sta chiaramente mentendo. Ho vent’anni, tutti vissuti tra Pompei (NA) e Scafati (SA), e sono al secondo anno di Scienze e tecniche psicologiche alla Federico II. Le mie passioni sono la lettura (quando mi va), la scrittura (quando sono ispirata), le serie tv (quando ho tempo), e, ovviamente, la psicologia. Recensisco su costrizione. Scrivo questa biografia su costrizione.

-mazerune

Ora ci salutiamo e speriamo di vedervi anche nei prossimi articoli!

Lo staff.

Annunci

2 pensieri riguardo “La Nerd Squad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...