VIDEOGIOCHI IN USCITA DEL MESE DI DICEMBRE

Oggi inizio una delle rubriche che troverete ricorrente sul blog riguardante le uscite del mese di vari videogiochi.
Senza troppi indugi e convenevoli, iniziamo con la raccolta:

• Just Cause 4
– Piattaforme: PS4, XBox1, PC
– Genere: Sparatutto, Avventura
– Uscita: 4 Dicembre 2018

Just Cause 4 è un imminente videogioco di tipo sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. È il quarto gioco della serie Just Cause. L’ambientazione è quella dell’isola di Solis, afflitta dalla presenza di un gruppo bellico chiamato Black Hand. Il compito dell’intramontabile Rico Rodriguez è ovviamente quello di ripristinare la pace, con l’aiuto della sua Army of Chaos.

• Override: Mech City Brawl
– Piattaforme: PS4, Xbox One, PC
– Genere: Azione, Combattimento
– Uscita: 4 dicembre 2018

Avete mai voluto radere al suolo un posto del mondo che magari detestate e non vi piace comandando dei robot mastodontici ? Adesso grazie agli sviluppatori brasiliani The Balance Inc., creata in collaborazione con Modus Games. Override vi darà la possibilità di prendervi a mazzate con gli amici nei panni di mecha giganti, il tutto mentre radete al suolo la città e, grazie alla opzione del garage, personalizzare il visto mecha.

• The Last Remnant Remastered
– Piattaforme: PS4
– Genere: JRPG
– Uscita: 6 Dicembre 2018

Ambientato in un mondo immaginario sviluppato da Square Enix, il protagonista Rush Sykes è molto lontano dalla lotta per i Remnants fino a quando non viene trascinato nella mischia. The Last Remnant presentava un esclusivo sistema di combattimento a turni, sistemi di gioco chiamati Quests and Guilds e un cast di personaggi memorabile ed organizza ciascun personaggio creando diverse unità con un massimo di cinque persone ciascuna.

• Player Unknown’s Battlegrounds (PUBG)
– Piattaforme: PS4
– Genere: MMO
– Uscita: 7 Dicembre 2018

PlayerUnknown’s Battlegrounds, comunemente abbreviato in PUBG, è un massively multiplayer online game di tipo Survival Game sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Una tipologia di gioco dove fino a 100 giocatori, in un vasto territorio, combattono in modalità battle royale, per rimanere gli ultimi in vita finché uno sono o una squadra vincono.

• Super Smash Bros Ultimate
– Piattaforme: Nintendo Switch
– Genere: Picchiaduro, Azione
– Uscita: 7 Dicembre 2018

Che dire di Smash ? È forse uno dei giochi che sto aspettando da quando sono saltato dal letto dopo il suo annuncio nella Nintendo direct  di marzo. Sviluppato da Bandai Namco Games e Sora Ltd, in collaborazione con Nintendo, HAL Laboratory, The Pokémon Company, Capcom, Square Enix, Platinum Games, SEGA, Sonic Team e Konami e distribuito per Nintendo Switch, quinto capitolo della serie Super Smash Bros. Il gioco è un Picchiaduro ad incontri in cui diversi brand si scontrano sotto lo stesso tetto, con combattimenti impegnativi per i veterani e divertenti per le partite di gruppo con gli amici. Preparatevi a combattere con alcune dei personaggi più famosi della storia della Nintendo come Mario, Link, i Pokémon e tanti altri.

• Borderlands 2 VR
– Piattaforme: PS4
– Genere: Sparatutto
– Uscita: 14 Dicembre 2018

Mettiti nei panni di un cacciatore di tesori della Cripta armato fin sopra ai denti nel suo viaggio per riempirsi le tasche. Polverizza i banditi mirando per davvero, spacca la faccia agli psycho, attraversa Pandora a velocità smodata al volante di veicoli dei banditi e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello.

• Warhammer Vermintide 2
– Piattaforme: PC, PS4, XBox1
– Genere: Azione
– Uscita: 18 Dicembre 2018

Si torna a controllare i cinque eroi di Ubersreik, catturati dall’esercito nemico dopo il crollo della grande città ma pronti per liberare il mondo dalla minaccia delle forze oscure che ne accompagnano l’avanzata. È un’esperienza votata al multigiocatore collaborativo quella del team indipendente Fatshark, che può essere affrontata in singolo grazie all’ausilio dei bot.

• DYNASTY WARRIORS Xtreme Legends Definitive Edition
– Piattaforme: Nintendo Switch
– Genere: Musou
– Uscita: 27 Dicembre 2018

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta la tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari.

Per oggi è tutto e vi do appuntamento alla settimana prossima con la recensione di Super Smash Bros Ultimate.

Un saluto a tutti e alla prossima

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...