Game Awards 2018: Nuovi contenuti in arrivo

Più di una settimana fa, nella notte tra 6 e 7, si è conclusa la quinta edizione dei game award, rivelando vincitori del premio gioco dell’anno con aggiunta di rivelazioni di nuovi contenuti e grandi annunci. Tra questi nuovi annunci possiamo trovare l’uscita del remake di Crash Team Racing, intitolato per l’occasione Nitro Fueled in arrivo a giugno 2019 e l’uscita del nuovo capitolo di Far Cry: New Daw, ambientato in un mondo devastato da una apocalisse nucleare.

Si vociferava l’uscita di un nuovo progetto di Obsidian, ufficializzato con il nome di The Outer Worlds con elementi che richiamano molto i giochi precedenti di Fallout e Fallout New Vegas.

Alla vastità di generi di giochi elencati prima, di aggiunge anche un Picchiaduro degno di nota con l’uscita del suo nuovo capitolo: Mortal Kombat 11.

Arriva anche in esclusiva per Nintendo Switch un’altro capitolo del videogioco targato supereroi Marvel ovvero Marvel Ultimate Alliance 3  e molto altro ancora.

Se volete avere ancora più dettagli su le varie uscite di giochi e sulle vicende inerenti i Game Awards, consiglio di recuperarvi lo streaming delle dirette dei due giorni di annunci per sapere ancora di più nel dettaglio i vari aggiornamenti e per vivere la stessa emozione che ho avuto io nel sapere che i Game Awards non li ha visti Red Dead Redemption 2, bensì God Of War.

Vi lascio la buona domenica e ci vediamo la settimana prossima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...